Importante sondaggio ABC Opel Suisse

Noi della Opel Suisse abbiamo avviato la strategia ABC di aftersales nel novembre 2014. Da allora, grazie alla sua realizzazione, ha potuto registrare numerosi successi nella Sua attività.

Per ottenere informazioni e realizzare miglioramenti per la fase ABC successiva "Living ABC" abbiamo bisogno del Suo aiuto.

Le chiediamo di dedicare 5 minuti al completamento del nostro sondaggio ABC online. Il sondaggio è composto da 9 semplici domande a cui potrà rispondere scegliendo tra 3 opzioni disponibili (risposta multipla).

Tutte le risposte saranno trattate in modo confidenziale e avranno come unico scopo la valutazione e il miglioramento di questa strategia.

Saremmo lieti di ricevere il Suo feedback personale entro il 3 aprile 2017.

Umfrage-It

Accesso
1. La strategia ABC con i relativi obiettivi e vantaggi è nota a tutti i dipendenti?
Attract
2. Il processo di registrazione myOpel è incluso in tutti i reparti (servizio, vetture nuove, occasioni)?
3. Siete regolarmente in contatto con i vostri clienti myOpel?
4. Esiste un responsabile addetto alla tempestiva elaborazione delle richieste di servizio online?
Build
5. Le vostre offerte di servizio sono pubblicate anche tramite ESA per myOpel?
6. Vi è una preparazione per la visita del cliente? (Ad es. ordine anticipato, informazioni sulle campagne aperte, identificazione degli esiti aperti - stato eVHC "giallo", stato myOpel, Opt-In).
7. Le riparazioni e gli interventi necessari vengono spiegati in maniera esaustiva e chiara al cliente prima di essere inseriti nell'ordine?
8. La fattura con gli interventi effettuati (anche quelli non fatturati) viene spiegata al cliente al momento del ritiro del veicolo?
9. Il prossimo contatto di aggiornamento con il cliente (stato eVHC "giallo", lettere, e-mail, coupon ecc.) è programmato?